b0e6cdaeb1 I film di poliziotti e gangster come questo sono una dozzina, e questo in realtà non porta nulla di originale al concetto. Ciò che distingue questo film è che ha tre maestri di arti marziali (il terzo, oltre a Donnie Yen e Samo Hung, essendo Jing & quot; Jacky & quot; Wu, che io assolutamente * amo * - se solo lui farebbe più film, dannazione !), che assicurano una serie estremamente interessante di combattimenti climatici alla fine. Sfortunatamente, non c'è quasi nessun combattimento nel resto del film, rendendolo abbastanza noioso. Ma mi piace il finale anche quando ignoriamo i combattimenti, perché il personaggio di Samo Hung è ricordato al vero prezzo del suo stile di vita. Con i suoi cari morti, il suo ultimo trionfo non ha senso. (Ma hey, dopo che è stato gettato su un grande scaffale di vetro, distruggendolo, come mai i suoi vestiti non si strappano nemmeno quando si alza ?!) <br/> <br/> In ogni caso - la Grande Grande Fresca cosa su questo film per io ero la lotta tra Donnie Yen e Jacky Wu (e sì, anche Samo Hung ha fatto molto bene!). Non riesco a superare le mosse di Jacky Wu. Quel ragazzo è così maledettamente bravo che potrebbe diventare più grande sia per Jackie Chan che per Jet Li. E spero che alla fine lo faccia. Mi sono seduto e ho aspettato che venisse sullo schermo, vedendolo a un miglio di distanza quando finalmente lo ha fatto, e tifando come un matto! <br/> <br/> I pochi litigi di questo film sono estremamente rapidi (pensa Bruce Lee), e sembra molto reale (ovvero nessun lavoro con fotocamera extra veloce). Bellissimo. Se qualcuno pensava che Donnie Yen avesse passato il periodo migliore, avrebbero dovuto vedere questo film. <br/> <br/> Ancora - se Jacky Wu e Donnie dovessero combattere per davvero, dubito seriamente che Donnie abbia qualche possibilità. In questo film, Donnie vince perché è l'attore senior (e il bravo ragazzo), mentre Jacky Wu è ancora all'inizio. Ma, dannazione, le sue poche scene in questo film rendono davvero tutto il valore. <br/> <br/> Storywise, questo non poteva salire oltre il punteggio 5 o 6, ma a causa dei combattimenti, del buon finale e del presenza di Jacky Wu (yaay !!!), darò un 7 su 10. Alcune scene memorabili, ma non un film davvero fantastico. Ho visto questo film al Toronto International Film Festival. E 'stato un film di arti marziali piuttosto buono. Gli stili di azione erano a dir poco interessanti, non c'erano fili usati per i combattimenti. Ha aggiunto un bel cambiamento da tutti i film d'azione usando i fili là fuori in questi giorni. La storia è stata forte durante tutto il film. <br/> <br/> Il primo era solo spiegare cosa stava succedendo a tutti i personaggi (che avevano tutti prestazioni meravigliose) e lentamente il ritmo del film si avvicinava. La fine è stata una sorpresa e una buona. <br/> <br/> Un'ultima cosa: l'illuminazione di questo film è stata molto ben fatta, ho pensato. Le luci in generale erano tutte colori diversi che erano sugli attori, aggiungeva un tocco di classe. <br/> <br/> Speriamo di vedere più di Jing Wu. Non posso credere a quanto siano ingannevoli le recensioni di questo film! Tutti stanno semplicemente parlando di quanto sia fantastico e pieno di azione … Beh, ho delle notizie per te: questo film è Terribile. Tortuosamente lento e noioso. Recitazione orribile. Troppo strappo, legame maschile e musica per violino. E il terribile dialogo continua solo !!! Non finisce mai!! Continuavo a controllare l'ora ea pensare & quot; Oh mio Dio, sono passati solo 30 minuti ?? & quot; E non migliora mai, mai. <br/> <br/> L'unica buona scena di combattimento è negli ultimi 15 minuti del film, Donnie Yen contro Sammo Hung. Fatti un favore e guarda la scena della lotta su youtube. Anche allora, non aspettarti che sia una lotta fantastica. Tutto sommato, questo film è stato un'enorme delusione e uno spreco totale di una serata. WOW!!! Ora so che è passato un mese da quando il TIFF è terminato, ma l'uomo SPL è stato un film talmente folle che ho dovuto solo scrivere le mie opinioni a riguardo. SPL è il tipico film di poliziotti contro gangster che Hong Kong è molto bravo a fare ma, man mano che la storia avanza e si conoscono meglio tutti i personaggi, le curve ti prendono a calci nell'intestino. Non solo le torsioni ti prendono a calci nell'intestino, ma le sequenze d'azione ti metteranno fuori dal tuo posto che è dannatamente sicuro !!! Darò credito a Donnie Yen per aver diretto le scene di combattimento come se fossero brutali, scattate con lunghi take e molto poco taglienti proprio come i vecchi film di combattimento di Hong Kong. La grande sorpresa però è stata la leggenda stessa, Sammo Hung, a fare la parte del cattivo. A 53 anni quest'uomo può ancora muovere il pugno per dare un pugno, calciare il calcio con Donnie Yen … gente quando viene rilasciata nelle sale per coloro che hanno il privilegio (Ovunque ma il Nord America) assicurati di dare un'occhiata. Cerca anche un nuovo gatto che può prendere a calci in culo in questo film, il nome è Wu Jing, ricordalo! Non solo SPL è ambientato nel 1994, sembra che sia stato realizzato nel 1994 - un periodo in cui hongkong pompava regolarmente fantastici thriller d'azione di arti marziali come questo! È un ritorno a un'età d'oro del cinema d'azione ed è ancora meglio. <br/> <br/> SPL è un film emozionante, teso, grintoso ed elegante che si erge al di sopra di molti dei suoi pari non solo in una lotta esplosiva azione, ma nel suo sviluppo del personaggio e attenzione all'umore e alle emozioni. I personaggi hanno tutti i loro difetti e problemi che li rendono interessanti e in realtà ti permettono di preoccuparti del fatto che siano o meno ingannati. <br/> <br/> E come ho detto prima, l'azione è fantastica. Tutte le stelle delle arti marziali coinvolte fanno bene la loro cosa- sammo dimostra che ha ancora le mosse, donnie yen mostra il grande kung fu come solo lui può e wu jing è sorprendente e leggermente inquietante come la lama che brandisce il killer. <br/> < br /> SPL è un grande film che mostra un ritorno alla forma per i thriller di arti marziali hongkong.Riveting roba.
cackdisrikar Admin replied
370 weeks ago