cackdisrikar Admin replied

370 weeks ago

Spia E Lascia Spiare

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa è una delle peggiori "commedie" che io abbia mai visto. Non c'è una sola risata in questo film ed è una prova che Leslie Nielson non può fare un film decente a meno che non abbia "Aereo!" oppure & quot; Naked Gun & quot; allegato (e questo è abbastanza generoso da & quot; Naked Gun 331/3 & quot;) Chiunque abbia approvato questo copione non dovrebbe mai più lavorare. Immagina che danno potrebbero fare in altre aree del settore pubblico! <br/> <br/> Seriamente, l'estrazione dei denti è divertente rispetto a questa. Evita con ogni fibra del tuo essere.
Alcuni registi fanno scenate su film reali e alcuni si limitano a fare le derapate di quelle parolacce. Questo è uno di questi ultimi. <br/> <br/> Ho scoperto questo perché io, come molte delle persone che guardavano la serie di Naked gun (e Airplane and Scary Movies) adoravo il modo in cui il team di registi di Zucker Abrams ha reso incredibile commedia con Leslie Nielson. <br/> <br/> Ma questo film è stato diretto da persone completamente diverse, che non hanno avuto scrupoli a stravolgere completamente quei geni comici e ciò che è più eclatante - non essere divertente! Basta non sprecare il tuo tempo - ci sono ancora un sacco di grandi commedie con l'oltraggiosa Leslie Nielson che recita lo stesso esatto personaggio che è davvero sopportabile da guardare. Sfortunatamente questo non è uno di questi.
CHE COSA!? Questa è la descrizione migliore che posso dare di questo pezzo di spazzatura messo insieme male. Cosa stava pensando Leslie Nielsen? Avendo fatto i film "Airplane" e "Naked Gun", dovrebbe conoscere una buona sceneggiatura comica quando ne vede uno. Forse non stava indossando gli occhiali quando ha letto questo. Sfortunatamente qualcuno ha conquistato il suo grande talento per questo film terribile. Affidandosi unicamente a gag vista, si continua ad aspettare qualcosa che assomiglia a dialoghi divertenti. Ti sei persino preparato per il minimo dialogo comico, ma non si trova da nessuna parte. I fratelli Zucker hanno bisogno di un successo e così anche Leslie dopo questo. Fanno una buona squadra. La loro gente dovrebbe chiamarsi l'un l'altro. Nel frattempo noleggia Airplane e The Naked Gun e ricorda com'è una buona commedia.
Questo è stato uno di quei film per i quali ho usato Blockbuster's & quot; Se non ti piace, ti daremo un noleggio gratuito & quot; politica. Questo film non è stato che un pessimo tentativo di clonare il successo di film come Naked Gun 1 e 2 (che sono molto buoni). Sfortunatamente questo film ha fallito miseramente. Ho dato un 2 su 10 … <br/> <br/> Se non hai visto Naked Gun 1 o 2 piuttosto che consigliare quelli invece … se hai, allora non ha senso vederlo .
La sequenza di apertura di Weird Al Yankovic è divertente, e occasionalmente c'è un momento o una frase che ti fa sorridere …. ma per il resto, questo film NON È DIVERTENTE. L'umorismo è forzato, non più sottile come nei film di Naked Gun, ed è faticoso da quanto strappano ad altri film invece di cercare di creare gag più originali.

General Rancor is threatening to destroy the world with a missile he is hiding at his secret base. But to complete his goal, he needs a special computer chip, invented by the scientist Prof. Ukrinsky.
Download italian movie KirbyYoung Justice: Legacy movie mp4 downloadDownload italian movie L'arma che conquist il WestUC: Undercover download moviesthe Facce senza Dio full movie download in italianthe Painkiller Jane full movie in italian free download hdA Casa dei Loud movie free download hdThe Transporter scaricare filmShowdown film completo in italiano download gratuito hd 1080p2012 Doomsday movie download in hd

last edited 288 weeks ago by cackdisrikar
Please log in to post a reply.